Incontro ADL-Conte, l’allenatore vuole il Milan

Negli scorsi giorni, Aurelio De Laurentiis ha incontrato in separata sede Antonio Conte. Nei pensieri del tecnico pugliese però c'è il Milan.

Conte, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/01/2024

©️ “CONTE” – FOTO MOSCA

Negli scorsi giorni, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato in separata sede Antonio Conte. Con il tecnico pugliese è il secondo incontro; sul piatto un triennale. L’allenatore ha accettato il secondo colloquio con il patron azzurro per rispetto della piazza, ma avrebbe ulteriormente preso tempo, ancora non convinto del progetto.

Napoli, il futuro post-Spalletti: Antonio Conte in pole position

Conte vuole il Milan

Sullo sfondo per il mister ex Juve ed Inter c’è il Milan. Il tecnico ha espresso al volontà di tornare a Milano, ed è forte il pressing su di lui dell’asse Ibrahimovic-Moncada. L’amministratore delegato del Milan, Furlani, però vorrebbe Thiago Motta, con il quale aprire un ciclo.

Milan, Ibrahimovic torna accanto alla squadra