Il Siviglia prende Agoumè: Soumarè si avvicina al Napoli?
Il Siviglia chiude per Lucien Agoumè. L'arrivo dell'ex Inter in Spagna libera Soumarè per il Napoli?
Lazar Samardzic sarà il secondo colpo di mercato per il Napoli dopo quello di Pasquale Mazzocchi, ma l’arrivo del serbo sembrerebbe non essere l’unico rinforzo per il centrocampo. Il giocatore che attualmente è ancora un tesserato dell’Udinese prenderà il posto di Eljif Elmas, il quale ha lasciato l’Italia per trasferirsi al Lipsia con un’operazione che portate nelle casse partenopee ben 25 milioni di euro.
In quella zona di campo però, il Napoli ha la coperta visto l’addio del macedone, il non utilizzo di Mazzarri verso Demme, la possibile cessione di Gaetano e la partenza di Anguissa che, nel mese di gennaio, sarà impegnato in Coppa d’Africa con il suo Camerun.
Il centrocampista africano potrebbe essere sostituito in questa finestra di mercato e Aurelio De Laurentiis e Meluso faranno un altro tentativo per portare in Italia Boubakary Soumaré, giocatore attualmente in forza al Siviglia ma che “per motivi personali” non ha preso parte all’ultimo match degli spagnoli.
Il club di Liga nella giornata odierna, come riportato da Fabrizio Romano, ha chiuso per l’arrivo in Spagna di Lucien Agoumé. L’annuncio dell’ex Inter potrebbe aprire le porte per il trasferimento di Soumarè al Napoli. Il francese dopo l’esperienza in Premier non è riuscito a mettersi in mostra con gli attuali campioni dell’Europa League e la Serie A potrebbe essere il palcoscenico ideale per tornare ai livelli mostrati al Lille.