Dragusin tra Napoli e Tottenham? Parla il presidente del Genoa: “Non abbiamo necessità di vendere”
Radu Dragusin via dal Genoa? Il club esce allo scoperto.
©️ “DRAGUSIN” – FOTO MOSCA
Radu Dragusin è uno dei giocatori che piace al Napoli per la difesa. Il centrale piace anche al Tottenham in Premier League il quale sembra aver già raggiunto l’accordo economico con il giocatore. Per l’allenatore del Genoa, Gilardino, Dragusin è un elemento importante e ha più volte dichiarato che continuerà ad utilizzare il rumeno ogni finché lo avrà a disposizione senza curarsi delle notizie di mercato.
Infatti, questa sera contro il Bologna Dragusin scenderà in campo dal primo minuto per disputare la 19a giornata di Serie A. Nel prepartita del match che aprirà il turno di campionato, il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo ha ribadito la solidità del club e che in questo momento non necessità di alcuna cessione. Bisognerà capire se sono reali le parole del numero 1 rossoblù oppure si tratta di una provocazione per convincere le squadre interessate al calciatore ad alzare le loro offerte.
Ecco le parole di Zangrillo: “Siamo una grande società e come tale ci stiamo comportando. Dragusin è un grande giocatore e un grandissimo ragazzo, che grazie a questa società ha saputo esprimersi ad alti livelli. La nostra società non verrà presa per il collo da nessuno, non ha la necessità di vendere e deve comportarsi in modo sano nel rispetto della sua gente“.