Salernitana-Juventus, verso il sold out per lo scontro salvezza

Il pubblico granata stia prendendo d'assalto la biglietteria per assistere a Salernitana-Juventus, martedì 7 febbraio alle ore 20.45. Si prevede il tutto esaurito allo stadio Arechi.

salernitana
Articolo di Redazione SDS05/02/2023

© “TIFO SALERNITANA” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come il pubblico granata stia prendendo d’assalto la biglietteria per assistere a Salernitana-Juventus, martedì 7 febbraio alle ore 20.45. Si prevede il tutto esaurito allo stadio Arechi di Salerno. Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo.

“Cresce l’attesa per la sfida con la Juve. Fino a ieri sera sono stati venduti 17.761 biglietti, a cui aggiungere gli 8118 abbonati. Potrebbe esserci, dunque, il tutto esaurito all’Arechi, martedì sera. Sarà l’ottavo confronto in massima serie tra Salernitana e Juventus. I granata hanno vinto solo una delle sette sfide contro i bianconeri: 1-0 all’Arechi il 2 maggio 1999 con il gol di Marco Di Vaio. Evitando la sconfitta, la squadra di Nicola potrebbe restare imbattuta per due gare di fila contro la Juventus per la prima volta in A. La gara sarà visibile in 47 Paesi del mondo, con una copertura televisiva che raggiungerà quattro continenti”.