Cassano: “Grande vittoria del Napoli e capolavoro Bari”

Antonio Cassano ha commentato la 31esima giornata di Serie A e la promozione in Serie B della squadra della sua città: il Bari.

cassano
Articolo di Redazione SDS05/04/2022

© “CASSANO” – FOTO MOSCA

L’ex attaccante del Bari, Antonio Cassano, attraverso la sua pagina Instagram, ha commentato la 31esima giornata di Serie A e la promozione in Serie B della squadra della sua città:

“Sono molto carico. Sono nato carico, sono super carico. Voglio parlare della giornata di Serie A, Juventus-Inter è stata una partita di wrestling, partita brutta. I nerazzurri non meritavano di vincere e si sono ritrovati i tre punti in tasca. La squadra di Allegri, ieri, meritava sicuramente qualcosa in più a parer mio.

C’è la Roma, si è avvicinata a meno cinque dal quarto posto. Ma soprattutto grande vittoria del Napoli a Bergamo contro l’Atalanta. Con diversi squalificati importanti come Osimhen e Rrahmani, ha vinto una partita super su un campo abbastanza complicato dove giocare e vincere.

Un’altra roba molto importante è la promozione in Serie B del mio Bari, la città dove sono nato. È tornato in cadetteria, dove compete, anzi il Bari è una squadra da Serie A. La società ha fatto un lavoro eccezionale come tutti i calciatori, Luigi De Laurentiis ha fatto un capolavoro con la seconda promozione. L’aspettiamo in Serie A adesso”.