Massimo Mauro: “Osimhen può fare la differenza, ma litiga con tutti”
Massimo Mauro, ex calciatore di Juve e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Osimhen: "Fossi suo compagno gli darei i cazzotti in testa”.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6hl0ygmrn8″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”qv66xhqhp” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”rfsjnu2ipn” animation_delay=”0″]
© “NAPOLI”– FOTO MOSCA
A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni sulla lotta scudetto e sui protagonisti in casa azzurra.
“Mai capitato che a 7 giornate dalla fine ci fossero tre squadre a giocarsi lo scudetto. Per lo spettacolo e l’emozione va bene ma vuol dire anche che si è vinto meno, si sono fatti meno gol. Il Napoli in questo momento gioca molto meglio di Inter e Milan, in questo momento e non solo, nonostante le assenze importantissime ha comunque vinto a Bergamo. Tra i tecnici di vertice Spalletti è quello che ha lavorato meglio.
Cosa farà la differenza? Nel Napoli sicuramente Osimhen. Se non litiga può fare 3 gol a partita ma litiga con tutti, se fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa. Per quanto è forte dev’essere il leader della squadra.
Anche Lobotka è impressionante, rischia ma sbaglia pochissimo, non butta mai via la palla. Se hai giocatori così, perché non sperare nel campionato?”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]