Bari, Maran avvisa: “Dobbiamo puntare al massimo venerdì sera”
Il Bari nella prossima gara contro il Brescia deve assolutamente vincere per sperare nel piazzamento play-out. Oggi, il tecnico delle rondinelle Maran ha espresso un parere sulla partita contro i galletti.
Foto MoscaIl Bari, dopo il deludente risultato di parità conseguito nel pomeriggio, venerdì sera al San Nicola deve vincere a tutti i costi per evitare la retrocessione diretta in Serie C. Dall’altra, però, ci sarà il Brescia allenato dall’ex tecnico biancorosso Maran, che da quando è arrivato nel capoluogo lombardo, ha portato la squadra ad una serie di risultati positivi culminati con la matematica qualificazione ai play-off. Oggi, al termine della bella vittoria per 4-1 contro il Lecco, il mister delle rondinelle si è così espresso sulla prossima gara contro i galletti.
Bari, ultima chiamata contro il Brescia
“Giro gli applausi a tutta la squadra. E ora continuiamo a divertirci e a cercare a sognare. Siamo partiti da un momento difficile, ricordiamocelo sempre. In questi play-off vogliamo stupire tutti e ringraziare chi ci ha sempre seguiti. Viviamo per dare e prenderci soddisfazioni. Andiamo a Bari per puntare al massimo come sportivamente è giusto che sia, al di là degli obiettivi degli avversari. Possiamo anche arrivare sesti e dobbiamo cercare di arrivare nel miglior modo possibile a questi play-off”.
