Napoli, quale futuro per Raspadori? La decisione di ADL
Il futuro di Giacomo Raspadori è uno dei temi caldi per il mercato del Napoli, ma il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già fatto le sue valutazioni.
Sono ore calde in casa Napoli, dove De Laurentiis, impegnato tra la scelta del nuovo allenatore e i cambiamenti dei quadri dirigenziali, sta anche facendo le sue valutazioni in vista del mercato della prossima stagione. Uno dei temi è quello del futuro di Giacomo Raspadori , ma secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il patron azzuro ha già preso una decisione.
Il futuro di Raspadori
Raspadori, arrivato nell’estate 2022 dal Sassuolo, non è ancora riuscito ad affermarsi come titolare, bloccato anche dalla grande concorrenza nel reparto offensivo. Il 24enne attaccante italiano si è però distinto per la professionalità, facendosi trovare sempre pronto. E’ per questo motivo che De Laurentiis starebbe optando per una sua permanenza, in vista anche dei possibili stravolgimenti che potrebbero colpire l’attacco del Napoli la prossima estate.
I numeri
Il giovane calciatore romagnolo ha messo a segno 6 reti e collezionato 3 assist quest’anno con la maglia azzurra, in ben 44 presenze totali. Secondo il sito specializzato Transfermarkt, la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 28 milioni di euro. Non pochi, dunque, anche se ADL sembra intenzionato a non vendere adesso l’attaccante e magari provare a far aumentare il suo valore.