Gaetano si giocherà la permanenza a Napoli in ritiro, ma occhio al Sassuolo

Gianluca Gaetano sarà valutato dal Napoli e da Luciano Spalletti durante il ritiro estivo di Dimaro. Intanto si interessano alcune società, tra cui il Sassuolo.

Articolo di Redazione SDS05/06/2022

© “GAETANO” – FOTO MOSCA

Gianluca Gaetano si appresta ad affrontare quella che potrebbe essere un’estate decisiva per la sua crescita e, in prospettiva futura, per la sua carriera. Il Napoli, nella persona di Luciano Spalletti, valuterà il giovane talento di ritorno dalla Cremonese nel ritiro estivo di Dimaro. Nel caso non fosse ritenuto ancora pronto per aggregarsi agli azzurri, il ragazzo valuterà le alternative insieme al club. Da prestare attenzione in particolar modo al Sassuolo, sempre attenti al mercato Under 21, ma anche al Torino in Serie A. Più defilate le opzioni Parma e Genoa nella serie cadetta. A seguire quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

Gaetano, impegnato con la Nazionale Under 21, sarà valutato durante i ritiri. Spalletti lo osserverà con attenzione e, in relazione anche alle eventuali uscite, si capirà anche quanto spazio potrebbe riuscire a strappare. Se il Napoli dovesse decidere per un prestito, ci sarebbero già quattro società pronte: il Torino e il Sassuolo in serie A, il Parma e il Genoa in B”.