Nessun segnale dalla Salernitana per il rinnovo di Djuric

Ancora in stallo la questione sul rinnovo di Milan Djuric in casa Salernitana. Intanto, il giocatore incassa il gradimento di alcuni club importanti.

djuric
Articolo di Redazione SDS05/06/2022

© “DJURIC” – FOTO MOSCA

Nessuna novità in casa Salernitana sul fronte rinnovo con Milan Djuric, capitano e simbolo granata, ormai in scadenza il 30 giugno. Il calciatore ha incassato il gradimento di alcuni club, tra i quali la Fiorentina e alcuni di Premier League. I tifosi sperano che l’ariete bosniaco possa prolungare il proprio contratto e continuare a guidare l’attacco della Salernitana. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport.

“Per quanto riguarda il mercato la questione più spinosa ed anche più urgente da affrontare è quella relativa a Milan Djuric. Il contratto del bosniaco scadrà il 30 giugno, offerte sono arrivate dalla Premier League, dalla Fiorentina e dal Besiktas. L’attaccante, che ha da poco compiuto 32 anni e che è assistito da Vittorio Sabbatini, vuole un triennale, mentre la Salernitana gli ha proposto un biennale con opzione. Questo, però, è accaduto con la gestione Sabatini.

Ora bisognerà vedere cosa penserà e quindi deciderà il nuovo direttore sportivo. Insomma, Djuric per il momento dovrà ancora aspettare. L’ex Bristol in quattro anni (approdò in granata nell’estate del 2018) è diventato il simbolo (e il capitano) della Salernitana per abnegazione, impegno e professionalità. I tifosi sono tutti dalla sua parte”.