VIDEO – Mourinho al Napoli? Arriva la risposta di De Laurentiis

Un tifoso del Napoli ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di portare Mourinho sulla panchina azzurra. Ecco la risposta del presidente.

De Laurentiis NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/06/2023

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Luciano Spalletti ha lasciato la panchina azzurro e Aurelio De Laurentiis continua la propria selezione per il nuovo mister.

Il patron partenopeo ha parlato ieri su Rai 1 dove ha toccato anche il tema del post Spalletti: “Abbiamo tutto il mese di giugno, sul mio tavolo ci sono almeno 20 candidature, c’è tutta l’Europa. Ieri durante la preparazione della festa riflettevo, prendevo appunti, segnavo, scrivevo, ho fatto l’allenatore di me stesso”.

Nella giornata odierna il tifoso del Napoli, Ernesto Colella, ha pubblicato una videochiamata con il presidente dove ha chiesto a De Laurentiis di portare in Campania Josè Mourinho, attuale tecnico della Roma. Ecco la risposta di ADL:

“Chi è il prossimo allenatore? Lo vorrei sapere anche io! Ho sbagliato solo 1 allenatore in vita mia, anzi 2, ma il primo non lo avevo scelto io (Roberto Donadoni, n.d.r.). Dovete stare tranquilli”.

Leggi anche: