Quagliarella: “Grazie Napoli, ho realizzato i miei sogni”
Messaggio da brividi di Fabio Quagliarella che ha ringraziato lo stadio Maradona per il tributo che gli è stato riservato.
©️ “QUAGLIARELLA” – FOTO MOSCA
Nella giornata di ieri si è disputata Napoli-Sampdoria, gara che ha chiuso il campionato delle due squadre e che ha consegnato lo scudetto agli azzurri al termine dei 90 minuti. Allo stadio Diego Armando Maradona è stata anche l’ultima in Serie A per Fabio Quagliarella, l’attaccante napoletano scenderà in Serie B con i blucerchiati e, probabilmente, quella di ieri è stata l’ultima sua apparizione nel massimo campionato italiano.
Lo stadio di Fuorigrotta ha reso omaggio a Quagliarella e, tramite un post su Insta, l’attaccante blucerchiato ha ringraziato il proprio popolo:
“Un’emozione infinita in un pugno di giorni. Il gol al Milan, gli applausi di San Siro e Udine, l’inseparabile abbraccio dei miei tifosi a Genova, la salvezza societaria della Samp, l’ultima partita al Maradona col Napoli campione d’Italia e l’omaggio dei miei concittadini. Chiedo scusa, mi avete visto piangere tanto… ma questi sono sogni che si fanno da bambini. Grazie di cuore. Con grande affetto ricambio tutto il bene che ho avuto da ognuno di voi. Fabio”.