Bianchini: “Il nuovo sito del Napoli è incentrato sui nostri tifosi”

Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli, è intervenuto ai canali ufficiali del club.

De Laurentiis
Articolo di Redazione SDS05/07/2022

© “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Tommaso BianchiniChief International Development Officer del Napoli, è intervenuto ai canali ufficiali del club. L’argomento delle sue dichiarazioni riguarda la trasformazione del sito web, presentato nella giornata odierna.

Le dichiarazioni di Bianchini

“Abbiamo inserito il primo tassello di un percorso di trasformazione digitale che è alla base della nostra strategia di marketing per il prossimo triennio. Il nostro obiettivo è quello di costruire un ecosistema digitale totalmente incentrato sui nostri tifosi, con l’obiettivo di alimentare il rapporto con la nostra fan base 365 giorni all’anno. Il progetto parte dal lancio del nuovo sito web, il quale vivrà una forte evoluzione nei prossimi mesi attraverso l’attivazione di un programma di membership volto ad intrattenere i nostri tifosi con contenuti speciali, giochi e concorsi a loro dedicati.

Allo stesso tempo l’ambiente del sito sarà affiancato da una nuova App ufficiale che faciliterà l’accesso a tutti i contenuti del club, il tutto sarà direttamente collegato ad un nuovo sistema di CRM che ci permetterà di individuare le ambizioni dei nostri tifosi e di soddisfarle attraverso specifiche azioni di marketing sia direttamente attivate dal Napoli e sia attraverso l’interazione con i principali partner del Club. La nostra volontà è di dedicare vantaggi esclusivi a tutti i membri del nostro Club e per farlo il nostro percorso digitale inizia ora. Ringrazio infine il team di IQUII che ci accompagna in questa affascinante avventura e che sarà nostro partner su tutto il progetto.”