VIDEO – Zalewski senza vergogna: canta “Vesuvio erutta” con un gruppo di tifosi
Guai in vista per Nicola Zalewski. Il giocatore della Roma è stato ripreso mentre cantava un coro contro il Napoli in discoteca.
©️ “ZALEWSKI” – FOTO MOSCA
Il giocatore della Roma, Nicola Zalewski, è finito nella tempesta delle critiche a causa della sua nuova “bravata” compiuta in vacanza.
L’esterno di Mourinho ha lasciato la capitale per trascorrere le ferie ad Ibiza e, durante la sua serata in discoteca, il giocatore giallorosso ha cantato con un gruppo di tifosi il becero coro da stadio “Vesuvio erutta“. Non è la prima volta che un calciatore si esibisce in cori rivolti a squadre avversarie: Alessandro Bastoni, nel corso del suo matrimonio, ha cantato con parenti e amici la canzone “Chi non salta juventino è”.
Ancor prima, l’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha intonato con i tifosi il coro “Juventino pezzo di m***a” al termine della partite contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il gesto del numero 21 azzurro è stato immediatamente condannato dalla Lega che ha multato Politano e il club partenopeo. Con ogni probabilità, verranno presi dei seri provvedimenti nei confronti di Nicola Zalewski dopo la sua ultima bravata. Il calciatore della Roma aveva ripreso il tutto sui propri social con una storia su Instagram che ha cancellato successivamente.