Inter: dopo il tentativo vano per Buongiorno, cerca di scippare Hermoso al Napoli

Nella serata di ieri, l'Inter ha provato ad inserirsi per Alessandro Buongiorno, ma con scarsi risultati: ora punta Hermoso.

Mario Hermoso, Napoli, Atletico Madrid, InterFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/07/2024

Nella serata di ieri, in seguito alle parole di Beppe Riso: “Buongiorno-Napoli? Pensavo Buongiorno all’Inter (ride, ndr). Ne abbiamo parlato anche con la società azzurra, due battute, un po’ di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l’abbiamo messa in piedi”, si è alzato un polverone introno al difensore del Torino.

La vicenda, però, si sarebbe conclusa con Alessandro Buongiorno che avrebbe intenzione di mantenere la parola data al Napoli e ad Antonio Conte, trasferendosi sotto ai piedi del Vesuvio.

Inter, sorpassa il Napoli per Hermoso?

Intanto, l’Inter avrebbe messo nel mirino un altro obiettivo della società azzurra. Stando a quanto riferisce Marco Giordano in esclusiva su Spazio Napoli, il club neroazzurro, dopo il rifiuto di Alessandro Buongiorno, avrebbe virato con prepotenza su Mario Hermoso. Addirittura, secondo il giornalista, avrebbe superato momentaneamente la concorrenza del Napoli.

il napoli ferma l'Inter - frame credits to Dazn.png

Il Napoli contrae a Milano la sindrome di Jep Gambardella

Il tifoso napoletano sembrava quasi rassegnato alla dilagante festa Scudetto nerazzurra: e invece viene puntalmente...

Curva Milan

Milano sotto assedio: le indagini sulle curve di Inter e Milan rischiano di travolgere le squadre

Arrestati 18 capi ultrà. Le indagini sulle curve minacciano Inter e Milan di commissariamento, mettendo...

Buongiorno, Napoli

Buongiorno è già carico: “Orgoglioso di indossare questa maglia. Forza Napoli”

Alessandro Buongiorno non vede l'ora di iniziare la sua avventura al Napoli: questo è il...

Zielinski, Inter

Inzaghi si gode già Zielinski: “Nessuno come lui negli ultimi anni”

Simone Inzaghi, dopo aver prolungato il contratto con l'Inter, in conferenza stampa ha speso parole...