Zerbin può essere la chiave per portare Raspadori a Napoli
Il Napoli continua a trattare con il Sassuolo per Giacomo Raspadori. Il club neroverde è interessato ad Alessio Zerbin come contropartita.
©️ “ZERBIN” – FOTO MOSCA
Il Napoli continua a trattare con il Sassuolo per il cartellino di Giacomo Raspadori.
L’attaccante classe ’00 ha già un accordo con la squadra azzurra e sta spingendo per essere ceduto e provare una nuova esperienza.
Resta ancora da trovare l’intesa con il club neroverde, il quale valuta il proprio calciatori 40 milioni.
A Sky Sport, Francesco Modugno ha fatto il punto sulla trattativa Napoli-Sassuolo per Raspadori, svelando una possibile contropartita gradita dalla società romagnola:
“Raspadori è il profilo giusto considerando l’età, il talento, il fatto che è un calciatore italiano e tanto altro. Ci sono tutti i presupposti per provare a chiudere sebbene il Sassuolo faccia il suo prezzo chiedendo più di 40 milioni. I neroverdi vorrebbero inserire un giovane nella trattativa, ad esempio c’è Zerbin, che potrebbe rinnovare con il Napoli, piace molto al Sassuolo e non è da escludere che qualche talento possa entrare nella trattativa per ammortizzare il prezzo. Raspadori sarebbe un segnale forte per il progetto anche perché ricalca nostalgicamente le caratteristiche di Mertens che diventerà cittadino onorario di Napoli, così da poter prendersi anche il saluto della gente. Mertens diventerà napoletano, ma potrebbe diventare anche turco-napoletano visto che il Galatasaray è vicino”.