Salernitana-Parma: 4 ex scenderanno in campo

Domenica 7 agosto la Salernitana disputerà la sua prima partita ufficiale in Coppa Italia contro il Parma. Al match saranno presenti 4 ex che hanno vestito le maglie dei due club.

Articolo di Redazione SDS05/08/2022

©️ “LUIGI SEPE” – FOTO MOSCA

Si sta per avvicinare la prima partita ufficiale della stagione della Salernitana. I granata scenderanno in campo domenica alle 21 contro il Parma per la partita di Coppa Italia.

Come riportato dalla redazione di TuttoSalernitana.com, al match saranno presenti 4 ex che hanno vestito le maglie del team campano e dei ducali.

Il primo di questi è Luigi Sepe, il portiere classe ’91 è arrivato a Salerno nell’ultima sessione di mercato invernale proprio dal club emiliano a causa del poco minutaggio causato dalla titolarità di Gigi Buffon.

Gennaro Tutino, adesso attaccante del Parma ma che in passato ha fatto le fortune della squadra granata con i suoi gol.

Pasquale Mazzocchi (nella foto) invece ha giocato con i ducali per due stagioni e mezzo, da gennaio 2016 al 2018 in cui ha ottenuto due promozione dirette, dalla D alla Lega Pro e poi in Serie B.

Infine, l’ex punta del Crotone, Simy, il quale dovrebbe essere l’unico a non scendere in campo per il match di domenica.