Simeone rifiuta il Borussia, il Cholito aspetta solo il Napoli

Il Borussia Dortumund ha provato l’inserimento per l’attaccante argentino, ma il Cholito avrebbe rifiutato in attesa del Napoli.

simeone
Articolo di Redazione SDS05/08/2022

©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA

L’attacco del Napoli è pronto ad accogliere due nuovi giocatori Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.

Negli ultimi giorni, approfittando delle lungaggini attuali, il Borussia Dortumund ha provato l’inserimento vedendo nell’attaccante argentino un valido sostituto dello sfortunato Haller, ma per il Cholito esiste solo il Napoli. Questo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Il vice Osimhen, invece, è ancora Petagna, che contro il Girona ha segnato e che da qualche giorno appare più pimpante anche in allenamento. Il Monza lo vuole ma per adesso non ha spazio, qualche altro club ha preso informazioni ma il Napoli aspetta che maturino le condizioni economiche adatte per dare via il suo bomber di scorta (almeno 15 milioni, magari attraverso un prestito con obbligo di riscatto). Soldi che poi verrebbero reinvestiti per portare in azzurro Giovanni Simeone, che attende fiducioso una telefonata di via libera da parte del presidente Setti per lasciare Verona direzione Napoli. Raspadori e Simeone sono dunque complementari e non alternativi ma hanno già una caratteristica in comune, la ferma volontà di giocare nel Napoli che ha spinto Giacomino a non lasciarsi influenzare dal pressing della Juventus e il Cholito a non ascoltare le sirene del Borussia Dortmund”.