Cagliari, l’obiettivo è regalare a Ranieri una punta argentina
Claudio Ranieri vuole un altro attaccante, ed il Cagliari è pronto ad accontentarlo con l'acquisto di un ex Serie A.
© “RANIERI” – FOTO MOSCA
Il Cagliari vuole regalare un altro attaccante a Claudio Ranieri, provando così a mettergli tra le mani una squadra competitiva e che possa fare bene nella prossima Serie A, senza vivere altri incubi retrocessione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il nome che i sardi stanno seguendo è quello di Adolfo Gaich, tornato al CSKA Mosca dopo che il Verona non lo ha riscattato.
L’argentino classe 1999 era arrivato in Veneto lo scorso gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, dopo aver già vestito la maglia del Benevento a gennaio 2021, senza però aver trovato particolare fortuna. Gaich è richiesto anche in Brasile, nello specifico dal Vasco da Gama, ma la preferenza resta l’Italia.
Le porte della Serie A, quindi, potrebbero riaprirsi subito. La punta alta 1,90 ha una valutazione di scarsi 2 milioni di euro, prezzo più che gestibile per il Cagliari. Con la sua stazza fisica Ranieri può sfruttare al meglio il gioco areo creando scompiglio sopratutto tra le difese meno attrezzate fisicamente.