Bari-Benedetti, di nuovo insieme. Edjouma affare complicato

Il Bari e Leonardo Benedetti sembrano destinati ad unirsi nuovamente. La trattativa per Malcolm Edjouma è, invece, molto complicata.

Articolo di Redazione SDS05/08/2023

Leonardo Benedetti è reduce da una buonissima stagione in prestito al Bari. Il centrocampista, ora ritornato alla Sampdoria, nello scorsa annata con la maglia biancorossa ha messo a referto 37 presenze, 4 reti e 3 assist. Le sue prestazioni, infatti, hanno colpito molto la società pugliese, che vorrebbe il classe 2000 anche per la prossima stagione. A quanto pare, sarebbe l’obiettivo primario dei Galletti.

Al riguardo, stando a quanto riporta Passione Bari: il club biancorosso avrebbe pensato anche il piano per provare ad arrivare a Leonardo Benedetti. Il Bari starebbe lavorando per il trasferimento a titolo definitivo, e in questo weekend sarebbero in programma nuovi incontri con la Sampdoria. La società pugliese vorrebbe fare leva anche sul gradimento mai nascosto dal calciatore per un eventuale ritorno in Puglia. Il cartellino del centrocampista classe 2000 è valutato 3,5 milioni.

Bari, si allontana Malcom Edjouma?

Un altro obiettivo del Bari per il centrocampo è Malcom Edjouma. Il calciatore in forza allo Steaua Bucarest nella stagione appena conclusa ha collezionato 40 presenze, 11 reti e 3 assist. Le sue prestazioni hanno attirato appunto le attenzioni della società pugliese che, a quanto pare, avrebbe avviato una trattativa con il club rumeno. Ma l’affare per aggiudicarsi il calciatore marocchino sembra essere molto complicato.

Di fatti, sempre stando a quanto fa sapere Passione Bari, non sarebbe decollata l’operazione per portare in Puglia Malcolm Edjouma. I diversi cambi di carte in tavola messi in atto dallo Steaua Bucarest non starebbero agevolando la trattativa per il Bari, e di certo non hanno disteso il clima tra le parti.

Leggi anche: