De Laurentiis ne conosce una più del diavolo: pazza idea per bloccare Osimhen

De Laurentiis pronto a tenere Osimhen attraverso uno strumento innovativo: vuole una doppia clausola nel contratto di Osimhen.

Napoli, De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/08/2023

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il calciomercato del Napoli non passa soltanto attraverso nuovi innesti, ma anche per importanti rinnovi. Se alcuni sono stati già realizzati, altri faticano a concretizzarsi, come quello di Victor Osimhen ad esempio. L’attaccante nigeriano, come scriveva nei giorni scorsi Forbes, è l’ultima stella rimasta in Italia e bisogna fare il possibile per riuscire a trattenerla. Ciò diventa difficile nel momento in cui vengono formulate offerte mastodontiche a società e calciatore.

Proposte di questo tipo arrivano dall’Arabia Saudita, e De Laurentiis, che in questi giorni sta trattando con l’agente di Osimhen Calenda, ha in mente un piano per ovviare a questa situazione: il Presidente del Napoli, conosciuto per le sue abilità nel mercato, vuole aggiungere nel contratto di Osimhen una doppia clausola, una che valga per l’Europa e l’altra per l’Arabia. La seconda, nella sua idea, sarebbe molto più onerosa rispetto alla prima. Ciò è quanto riportato anche dalla redazione di Sky Sport.