Lecce, obiettivo Krstovic: chi è il centravanti montenegrino

Il Lecce è alla ricerca di un centravanti. Pantaleo Corvino avrebbe individuato Nikola Krstovic: chi è il giovane montenegrino.

Articolo di Redazione SDS05/08/2023

Il Lecce si prepara per l’avvio di stagione: domani affronteranno il loro ultimo test pre-campionato, nella sfida contro il Cadice per il trofeo Carranza. Per poi, disputare il primo turno di Coppa Italia Frecciarossa contro il Como, gara in programma domenica 13 agosto allo stadio Via del mare. Intanto, Pantaleo Corvino continua ad adoperare riguardo il calciomercato per capire chi è la giusta pedina da inserire nella rosa di Roberto D’Aversa.

Al riguardo, il Lecce, con Assan Ceesay in partenza, avrebbe bisogno di un nuovo centravanti e avrebbero puntato lo sguardo su un attaccante giovane e molto promettente: Pantaleo Corvino avrebbe individuato in Nikola Krstovic buone caratteristiche per rinforzare il reparto offensivo della squadra che nella prossima stagione sarà guidata da Roberto D’Aversa. Ma chi è il giovane centravanti?

Lecce, il centravanti di Montenegro: ecco chi e Nikola Krstovic

Ecco chi è Nikola Krstovic. Nasce il 5 aprile 2000 a Golubovci, esattamente in Montenegro. Cresce nelle giovanili dello Zeta e debutta in prima squadra nel 2016. Nella stagione 2018-19, prima di approdare alla Stella Rossa, si laurea capocannoniere della Prva crnogorska fudbalska liga (campionato montenegrino) con 17 reti in 33 presenze. Dopo l’esperienza in Serbia, con di mezzo il prestito allo RFK Grafičar Belgrado, passa in forza al DAC Dunajská Streda, squadra slovacca. In Slovacchia ha messo a referto 63 presenze, 35 reti e 8 assist