Napoli, Anguissa out tre settimane: salta Frosinone e Sassuolo

Arrivano brutte notizie in casa Napoli. Frank Anguissa, a causa di una distrazione di primo grado alla gamba destra, salterà le prime due gare.

Articolo di Redazione SDS05/08/2023

© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA

Nella giornata di ieri, venerdì 4 agosto, tra i tanti infortunati già presenti in casa Napoli, si è fermato anche Frank Zambo Anguissa. Il calciatore camerunese, che non ha svolto la seduta di allenamento in virtù di un risentimento muscolare alla gamba destra, si è sottoposto agli esami strumentali. Le notizie che arrivano non sono rassicuranti. Di fatti, la società azzurra ha comunicato che il centrocampista ha rimediato una distrazione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra.

Al riguardo, stando a quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Frank Zambo Anguissa potrebbe rimanere fuori dai giochi per almeno tre settimane:  Il centrocampista del Napoli salterà, dunque, il debutto con il Frosinone e la seconda di campionato con il Sassuolo. Presumibilmente, se tutto andrà bene, il camerunese tornerà in campo alla terza giornata, quando a Fuorigrotta andrà in scena Napoli-Lazio

Leggi anche: