Salernitana, si attendono Miretti e Caviglia. Arriva Facundo Gonzalez
La Salernitana aspetta il via libera della Juventus riguardo Fabio Miretti e Nicolussi Caviglia. Nel frattempo, è in arrivo Facundo Gonzalez.
©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
Ormai è ben chiaro che Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia siano dei veri propri obiettivi per la Salernitana. Il club campano spera di chiudere il doppio colpo per l’inizio delle prossima settimana. Il primo sarebbe perfetto per l’idea di gioco del tecnico Paulo Sousa: l’arrivo del giovane calciatore della Juventus porterebbe al club granata un centrocampista completo dalla tecnica notevole ed importanti doti fisiche.
Mentre riguardo Hans Nicolussi Caviglia, le sue qualità hanno già convinto la Salernitana. Il giovane ragazzo della Juventus è approdato in prestito ai granata lo scorso gennaio: il centrocampista in 6 mesi ha messo a referto 12 presenze ed una rete. Il calciatore, però, non è stato riscatto per via del costo, ma la squadra campana punta fortemente su un suo ritorno a Salerno. Invece, Facundo Gonzalez sembra essere sempre più vicino.
Si aspetta il via libera per Miretti e Caviglia. Intanto, è in arrivo Facundo Gonzalez
Il DS della Salernitana Morgan De Sanctis insiste per i centrocampisti Fabio Miretti ed Hans Nicolussi Caviglia, elementi da tempo nel mirino dei granata e che, con l’arrivo del mese di agosto ed il delinearsi delle strategie del club piemontese, potrebbero finalmente concretizzarsi. La disponibilità, da parte del direttore sportivo della Juve Giuntoli, c’è tutta ma bisogna trovare la quadratura del cerchio innanzitutto stabilendo con quali formule dovranno eventualmente trasferirsi a Salerno i virgulti bianconeri.
È possibile il ricorso ai prestiti, ma la Salernitana almeno per Miretti vorrebbe strappare qualcosa in più, magari imbastendo un’operazione in stile Pirola. Intanto è in arrivo da Torino il promettente Gonzalez, difensore centrale mancino alto 193 centimetri e molto forte fisicamente, che andrà a colmare il vuoto lasciato in rosa dall’infortunato Daniliuc.