Klopp in ansia, rischia di perdere un giocatore per il Napoli

A pochi giorni dall'esordio in Champions League contro il Napoli, Jurgen Klopp potrebbe fare a meno di un suo giocatore per la trasferta al Maradona.

Articolo di Redazione SDS05/09/2022

© “KLOPP” – FOTO MOSCA

Il Liverpool ha pareggiato 0-0 nel derby contro l’Everton. Nel corso della partita Klopp, l’allenatore dei Reds, ha dovuto effettuare un cambio forzato a causa dell’infortunio di Fabio Carvalho.

In mattinata il club di Premier, ha rilasciato alcune news sulle condizioni fisiche del proprio calciatore e delle sensazioni che filtrano dall’infermeria per la trasferta di Napoli:

Jürgen Klopp è fiducioso che l’infortunio di Fabio Carvalho durante il derby di sabato non sia grave. Il centrocampista è uscito all’intervallo del match del Goodison Park a causa di uno scontro di gioco che ha interessato la gamba. Carvalho sarà valutato prima della trasferta della prossima settimana per l’esordio della fase a gironi di Champions League con il Napoli. Klopp, nella conferenza post-match, ha dichiarato: ‘Non è grave. Penso che abbia provato molto dolore, l’infortunio ha interessato il muscolo sopra il ginocchio e dopo non riusciva più a piegare la gamba. Quando il muscolo si gonfia non c’è spazio per altro. Dobbiamo vedere quanto velocemente si risolverà. Abbiamo visto che ha provato a giocare ma si vedeva che non riusciva a correre correttamente. Abbiamo solo aspettato l’intervallo e poi abbiamo fatto il cambio con Bobby’”.