Spezia, Gotti: “Ci mancano tanti giocatori”
Gotti, tecnico dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pari con il Bologna, proiettandosi anche verso il prossimo match.
© “GOTTI” – FOTO MOSCA
Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pari con il Bologna, proiettandosi anche verso il prossimo match contro il Napoli, in programma sabato alle ore 15 presso lo stadio Maradona.
Le parole
“Io guardo le cose della mia squadra e valuto i due gol regalati al Bologna, avevamo la partita in mano ed è chiaro che sono un po’ amareggiato. Nel finale siamo arrivati corti di fiato ed un po’ sulle gambe. Verde? Nello scorso campionato è stato molto importante, ha delle caratteristiche che sono solo sue, negli ultimi venti metri è un giocatore velenoso, in una squadra come la nostra ha un peso. Nzola e Gyasi nel primo tempo hanno fatto un gran lavoro difensivo riuscendo a gestire tutte le situazioni, questo però è stato pagato da entrambi nella ripresa. Oggi siamo in grande difficoltà. Oltre al mercato, ci mancano tanti giocatori, 5 in infermeria. Ne abbiamo perso uno nel pre, aveva la febbre. Oggi eravamo cortissimi, ora recupereremo i ragazzi fuori, la situazione cambierà“.