Giuffredi: “Rinnovo Mario Rui? Con De Laurentiis non c’è mai nulla di semplice”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Giovanni Di Lorenzo e Gianluca Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai suoi assistiti. 

Giuffredi, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/09/2023

©️ “GIUFFREDI” – FOTO MOSCA

Mario Giuffredi, agente di Mario RuiGiovanni Di Lorenzo, Gianluca Gaetano e Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito ad alcuni dei suoi assistiti. Di seguito, le sue parole:

“Ho sempre detto a Gianluca che le strade erano due: o restava nei 6 centrocampisti per tre posti, o andava via se fosse stato il settimo. Abbiamo avuto l’opportunità di restare nei 6 centrocampisti ed è restato. E’ stata una conclusione fatta in ritardo per via dell’infortunio che non ha permesso a Garcia di vederlo e valutarlo. Si gioca ogni tre giorni a settimana, ci saranno le opportunità per mettersi in mostra. E’ giusto giocarsela in modo sano fino a gennaio, poi faremo il punto della situazione e il vedremo dà farsi”.

“Il rinnovo di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo con il Napoli difficile? Con De Laurentiis non c’è mai nulla di semplice, bisogna lavorarci con grande pazienza: ha i suoi tempi, ma alla fine le cose le ha sempre fatte”.

Dopodiché ha raccontato un retroscena su Hysaj: “Ricordo con Hysaj dopo un anno gli venne rifatto il contratto, poi a Di Lorenzo e Mario Rui dopo un altro biennio arrivò un altro accordo. Nei suoi tempi De Laurentiis le cose le fa, sa cosa è giusto e cosa non lo è: bisogna sapersi porre in un modo giusto, altrimenti non si otterrà mai nulla”.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/calcio/05/09/2023/napoli-ora-o-mai-piu-per-demme-si-valuta-una-soluzione-last-minute/