Salernitana: offerte troppo basse per il Trustee
In una nota ufficiale, il Trustee ha comunicato di non aver ancora ricevuto offerte valide per la cessione della Salernitana.

© “SALERNITANA TIFO” – FOTO MOSCA
È arrivato in giornata un comunicato stampa da parte del Trustee incaricato di trovare acquirenti a cui vendere la U.S. Salernitana 1919. Ancora brutte notizie per i granata, che non sono riusciti a trovare offerte in grado di soddisfare la richiesta di circa 45 milioni per la cessione entro il termine fissato al 30 settembre 2021. Fissata una nuova scadenza tra 45 giorni esatti.
Di seguito, un estratto della nota:
“I Trustee hanno ricevuto, nel termine fissato al 30 settembre 2021, alcune offerte che non possono essere attualmente ritenute valide, congrue e vincolanti per il trust. Nel confermare che proseguono le interlocuzioni con tali offerenti, al fine di addivenire ad una vincolante e congrua “proposta irrevocabile di acquisto di partecipazioni sociali” e – considerando l’attuale mancanza da parte del Trust di accettazione alle offerte ricevute entro il 30.09.2021 – è data possibilità ad eventuali altri interessati di presentare offerte entro il prossimo termine del 15.11.2021“.
Il comunicato prosegue poi con l’elenco delle condizioni necessarie e sufficienti per procedere all’acquisto della società campana. Fin qui, la ricerca da parte del Trustee non ha portato i risultati sperati. Non resta altro che attendere che nuovi offerenti si facciano avanti.