Moggi: “Complimenti ai dirigenti del Napoli”

Luciano Moggi è intervenuto per complimentarsi con il Napoli e i suoi dirigenti per il campionato che stanno facendo e per aver scovato Anguissa.

anguissa
Articolo di Redazione SDS05/10/2021

© “ANGUISSA”– FOTO MOSCA

Luciano Moggi è stato intervistato oggi dal programma radiofonico I Tirapietre, in onda su Radio Campania, in merito al grande campionato che sta facendo il Napoli e sulle capacità dirigenziali della società azzurra, in grado di scovare un giocatore come Anguissa, perfetto per il sistema di Spalletti.

“Una grande difesa, se poi a centrocampo trovi un Anguissa che fa quel lavoro, allora sei a posto. É stato un colpo di fortuna del Napoli sul mercato aver preso il centrocampista dal Fulham. Oltre ad essere un abile marcatore ha dei piedi straordinari. I meriti del Napoli ci sono tutti, i demeriti sono tutti di quelli che l’avevano ceduto e mandato via in maniera inconsueta, a meno che non ci siano cose sotto che non conosciamo. Ma visto in campo sembra un giocatore eccellente, pronto nella marcatura e nel dare una mano ai compagni. Alemao era tutta un’altra cosa, ma è più forte sul piano fisico”.