Kvaratskhelia: “I miei sogni stanno diventando realtà. Di Lorenzo grande capitano”
Dopo la vittoria in Champions League contro l'Ajax, Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni della Uefa. Ecco le sue dichiarazioni.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”4wb1u19ska” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”omzyqidois” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”nkh3gjb1t4″ animation_delay=”0″]
©️ “KVARA” – FOTO MOSCA
Il Napoli non fa differenze tra Italia ed Europa e continua ad incantare anche in Champions League. Dopo aver battuto Liverpool e Rangers, gli azzurri superano anche l’Ajax per 1-6 all’Amsterdam Arena, portandosi in vetta al Gruppo A a quota 9 punti. Tra i protagonisti del match Khvicha Kvaratskhelia, autore di un gol e di un’ottima prestazione. L’esterno georgiano è intervenuto ai microfoni della Uefa, ecco le sue dichiarazioni.
“Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse”.
Su Di Lorenzo – “È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli”.
Sugli avversari – “Oggi non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]