Kvaratskhelia: “I miei sogni stanno diventando realtà. Di Lorenzo grande capitano”

Dopo la vittoria in Champions League contro l'Ajax, Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni della Uefa. Ecco le sue dichiarazioni.

KvaratskheliaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/10/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”4wb1u19ska” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”omzyqidois” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”nkh3gjb1t4″ animation_delay=”0″]

©️ “KVARA” – FOTO MOSCA

Il Napoli non fa differenze tra Italia ed Europa e continua ad incantare anche in Champions League. Dopo aver battuto Liverpool e Rangers, gli azzurri superano anche l’Ajax per 1-6 all’Amsterdam Arena, portandosi in vetta al Gruppo A a quota 9 punti. Tra i protagonisti del match Khvicha Kvaratskhelia, autore di un gol e di un’ottima prestazione. L’esterno georgiano è intervenuto ai microfoni della Uefa, ecco le sue dichiarazioni.

Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse”.

Su Di Lorenzo – “È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli”.

Sugli avversari – “Oggi non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]