Il Lecce vuole ripartire dalla sfida col Sassuolo: D’Aversa si affida a Krstovic

Dopo le due sconfitte di fila, prima con la Juventus e poi con il Napoli, il Lecce vuole ripartire dalla gara contro il Sassuolo.

Articolo di Redazione SDS05/10/2023

Il Lecce dopo le due sconfitte di fila, prima con la Juventus all’Allianz Stadium per 1-0 e poi quella pesante di 0-4 rimediata al Via del Mare col Napoli, vuole rimettere il piede sull’acceleratore, esattamente come ha fatto nelle prime 5 giornate: 3 vittorie e 2 pareggi, con 11 punti conquistati. E la sfida contro il Sassuolo può essere quella giusta per risollevare la testa.

La sfida contro i neroverdi andrà in scena venerdì 6 ottobre, alle ore 20:45, presso lo Stadio Via del Mare e Roberto D’Aversa non vuole farsi trovare impreparato. Il tecnico del Lecce con il Sassuolo è pronto ad affidarsi al consueto terzetto d’attacco composto da Almqvist, Krstovic e Strefezza. Mentre, a centrocampo dovrebbe ritornare dal 1′ Kaba, che andrebbe ad affiancarsi a Rafia e Ramadani.

Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi

Leggi anche: