Napoli, comunicato su Cicciobello Bomber: “Prodotto non ufficiale”
In merito all'immissione in commercio di un gioco denominato “Cicciobello Bomber”, la SSC Napoli precisa trattarsi di prodotto non ufficiale.
La Osimhen-mania continua. La scorsa stagione, nel bel mezzo della cavalcata scudetto, tra le vie di Napoli è spopolata la famosa mascherina del calciatore numero 9. Sono state realizzate delle torte – che raffiguravano le caratteristiche del suo volto – una di queste consegnata all’attaccante in persona, uova di Pasqua, dolci e tante altre invenzioni. Adesso è in arrivo un nuovo omaggio per il bomber nigeriano: un’ispirazione per un nuovo Cicciobello.
L’iconico bambolotto, prodotto da Giochi Preziosi, riceverà infatti una nuova versione “bomber”, ispirandosi proprio a Victor Osimhen. Al riguardo, però, la SSC Napoli ha emanato un comunicato ufficiale:
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.