Basta Toronto, Insigne vuole tornare in Italia: l’ipotesi clamorosa

Lorenzo Insigne vuole lasciare il Toronto per tornare in Italia: il numero 24 potrebbe ricongiungersi con il suo ex allenatore.

Articolo di Redazione SDS05/10/2023

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Lorenzo Insigne, come la sua squadra, il Toronto, sta vivendo un momento molto difficile. L’ex capitano del Napoli nei giorni scorsi si è reso protagonista in negativo di una brutta lite avvenuta in tribuna. A suon di f..k you Lorenzo è stato allontanato dalla moglie per evitare che la situazione peggiorasse. Non è di certo il fine carriera che il numero 24 si aspettava, con il suo club che dopo 32 giornate si trova all’ultima posizione in classifica a 22 punti e a -11 dallo Charlotte FC, penultimo.

Secondo Il Giornale dello Sport, Lorenzo Insigne vuole lasciare il Toronto per tornare in Italia. Di sicuro i top club della Serie A pronti a provare a sfruttare l’occasione non mancano. Improbabile un approdo alla Juventus, per la nota rivalità tra i bianconeri, la Lazio e il Milan sarebbero le ipotesi più calzanti sul piano tattico. Tanto nel 4-3-3 di Pioli quanto in quello di Sarri Insigne può trovarsi a nozze. Per i biancocelesti però l’operazione è resa complicata dagli elevati costi d’ingaggio, ma il napoletano potrebbe ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia.