Napoli, il calendario delle ultime gare del 2021
Il Napoli si prepara ad affrontare le ultime quattro sfide del 2021. Sfida da dentro o fuori con il Leicester e big match con il Milan.
© “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Archiviata la sfida di ieri sera contro l’Atalanta, al Napoli mancano ora le ultime quattro partite prima di salutare il 2021 calcistico. Dopo la giornata di riposo concessa oggi da Spalletti, gli azzurri riprenderanno ad allenarsi domani al Konami Training Center in vista della sfida di Europa League contro il Leicester. Il match, in programma questo giovedì alle ore 18:45, è decisivo per il destino dei partenopei in Europa. Per passare il turno, il Napoli è obbligato a vincere contro le Foxes.
Dopo la serata europea, gli uomini di Spalletti dovranno affrontare le tre gare conclusive non solo del 2021, ma anche del girone di andata. Domenica 12 dicembre, al Diego Armando Maradona arriva l’Empoli di Andreazzoli. Poi, ci sarà finalmente una settimana intera di lavoro per poter preparare al meglio il big match della 18esima giornata contro il Milan, in programma il 19 dicembre alle 20:45. L’annata calcistica si concluderà tre giorni dopo, il 22 dicembre, con la sfida casalinga contro lo Spezia di Thiago Motta.