Prima di Mazzarri poteva allenare il Napoli: è vicino all’Adana Demirspor di Balotelli
Poteva essere il successore di Rudi Garcia a Napoli, ma ora può volare in Turchia per allenare l'Adana Demirspor di Mario Balotelli.

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Durante la sfida tra Napoli ed Empoli, dello scorso 12 novembre, vinta dalla squadra toscana, c’ernao due ospiti speciali allo Stadio Diego Armando Maradona. In tribuna d’onore, al fianco di De Laurentiis e consorte, erano presenti anche Paolo e Fabio Cannavaro, prontamente immortalati dalle immagini di DAZN dopo il fischio del primo tempo.
Sul web chiaramente scoppiarono le speculazioni sul futuro di Rudi Garcia, e la presenza dei due sembrava potesse rappresentare un indizio sul successore appunto del tecnico francese, ma De Laurentiis, come ben noto, scelse Walter Mazzarri. Ora, stando a quanto riporta Sky Sport, Fabio Cannavaro starebbe in trattativa con l’Adana Demirspor di Mario Balotelli: ci sarebbero contatti in corso tra le parti per capire le condizioni, ma la sensazione è che si possa arrivare alla fumata bianca. L’ex Pallone d’Oro andrebbe a sostituire Patrick Kluivert.