Higuain, il fratello: “De Laurentiis non merita complimenti per lo scudetto”
Il fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas Higuain, ha parlato dello scudetto del Napoli e del loro rapporto con ADL.

Venerdì il Napoli andrà a Torino per affrontare la Juventus di Max Allegri per quella che si preannuncia una sfida dal dentro o fuori per gli azzurri in chiave Champions League. In occasione del big match dello Stadium, la Gazzetta dello Sport ha avuto ai propri microfoni il fratello ed ex agente di Gonzalo Higuain (ex attaccante dei bianconero e degli azzurir), Nicolas Higuain:
Juve e Napoli si sfidano a ruoli invertiti: lo scudetto è sul petto delle maglie azzurre e non bianconere. Avete fatto i complimenti al presidente De Laurentiis? “Li abbiamo fatti a tutti i nostri amici napoletani, che sono tanti, ma non a lui. De Laurentiis sa che con noi non è stato sempre di parola: non li merita. Pensate a Spalletti: ha vinto uno scudetto fantastico, che mancava dai tempi di Maradona, ma pure lui se ne è voluto andare”.
Gonzalo, tornasse indietro, rifarebbe una scelta così drastica? “Sì. A Napoli aveva dato tutto in campo, ma senza ricevere altrettanto dalla società. Quando si è presentata la possibilità di andare via e di trasferirsi alla Juve, Gonzalo non ha avuto dubbi. A Torino ha vinto 3 scudetti, è entrato nella storia del club e del ciclo dei 9 tricolori di fila e ha sfiorato la Champions”.
Dopo Gonzalo si sono trasferiti alla Juve altri ex Napoli illustri: Sarri, Milik, Giuntoli. Stupito? “Gonzalo ha fatto una scelta coraggiosa, ma rispetto agli altri è stato vissuto come un traditore”.