Insigne: “Kvara valore aggiunto. Osimhen? consiglio di restare a Napoli”

L'ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvara, e si è anche soffermato su Osimhen.

insigne
Articolo di Redazione SDS05/12/2023

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Lorenzo Insigne è stato a Napoli nel fine settimana per assistere al match degli azzurri contro l’Inter, partita che però non ha fatto altro che regalare una nuova sconfitta ai campioni d’Italia al Maradona. L’ex capitano dei partenopei ha rilasciato un’intervista per Sky Sport 24 dove non solo ha ricordato i suoi momenti con la maglia azzurra e ha raccontato la sua vita a Toronto, ma ha anche elogiato le qualità di Khvicha Kvaratskehlia, ed ha consigliato a Victor Osimhen di non andar via dal capoluogo campano.

Le dichiarazioni di Insigne

Ecco, dunque, che vi proponiamo le parole di Lorenzo Insigne: “Kvara non lo conoscevo, ma vedendolo l’anno scorso posso dire che è stato lui il valore aggiunto del Napoli perché ha fatto delle cose straordinarie. Su Victor Osimhen? A Victor (Osimhen, ndr) l’unica cosa che direi è di pensarci bene prima di andare via da Napoli, perché penso che le emozioni che ha vissuto l’anno scorso qua non si possono vivere dalle altre parti. Se vinci uno scudetto a Napoli è diverso che vincerlo con un’altra maglia”.