Maradona Jr ritorna su Napoli-Inter: “Decisa da errori arbitrali”
Diego Armando Maradona Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle decisioni arbitrali avvenute in Napoli-Inter.

©️ “MARADONA JR” – FOTO MOSCA
Napoli-Inter è terminata tra le polemiche di chi probabilmente, togliendo i tantissimi meriti della squadra di Inzaghi, ha subito dei torti arbitrali che hanno condizionato la partita. I nerazzurri hanno vinto per un netto 0-3, ma alcuni episodi, vedi il fallo di Lautaro su Lobotka nell’occasione della prima rete dell’Inter oppure il contatto di Acerbi su Osimhen hanno fatto storcere il naso dei tifosi azzurri, e non solo. Nel merito della questione è intervenuto Diego Armando Maradona Jr.
Le dichiarazioni di Maradona Jr

Diego Armando Maradona Jr, da poco esonerato dal Pompei, ha parlato così a SerieD24.com della sconfitta rimediata dal Napoli contro l’Inter: “Credo che la partita di domenica sia stata indirizzata da due errori arbitrali gravi. Nell’epoca del Var faccio fatica a credere a certe cose. Il Napoli non ha iniziato bene, è vero. Abbiamo 11 punti di distacco dalla prima e dobbiamo recuperare, non sarà facile. Sapevamo che non sarebbe stato facile ripetersi dopo l’anno scorso”.
Su Juventus-Napoli:
“Bianconeri favoriti visto l’ottimo momento in campionato ma guai a sottovalutare gli azzurri. Sarà una partita equilibrata. Non faccio pronostici perché sono scaramantico ma spero che il Napoli vinca (ride ndr)”.