Napoli-Inter, Massa promosso a pieni voti

Napoli-Inter è terminata tra le polemiche, di chi probabilmente ha subito dei torti. Il quartier generale non è d'accordo, Massa promosso a pieni voti.

Articolo di Redazione SDS05/12/2023

©️ “MASSA” – FOTO MOSCA

Napoli-Inter è terminata tra le polemiche di chi probabilmente, togliendo i tantissimi meriti della squadra di Inzaghi, ha subito dei torti arbitrali che hanno condizionato la partita. Secondo gli arbitri, che a fine di ogni match attribuiscono alla prestazione del direttore di gara un voto, Massa avrebbe condotto un match perfetto, con massimi voti. Definito mezzo errore il contatto Lobotka-Lautaro che ha portato al gol capolavoro di Calhanoglu e contatto lieve quello di Acerbi-Osimhen.

Napoli-Inter, appunti a punti: azzurri peggio della Vesuviana quando piove

La reazione della società al match

Forti sono state le parole del nuovo ds Meluso verso la terna arbitrale accusata di essere incappata in una giornataccia. Mazzarri addirittura non ha voluto parlare ai microfoni di ogni testata, per evitare a caldo di esagerare nelle risposte. Si vocifera inoltre che il presidente De Laurentiis abbia chiamato l’AIA e la FIGC per protestare. Un clima non sereno dopo il match di domenica, che ha lasciato qualche dubbio tra i tifosi partenopei.

Anche l'Inter passa al Maradona: è crisi Napoli in casa