Osimhen miglior giocatore del 2023: “Sono orgoglioso di questo premio, lo dedico a tutta Napoli”

Dopo aver ricevuto il premio di miglior giocatore del 2023 Victor Osimhen ha espresso tutta la propria giois per il riconoscimento ottenuto.

Napoli OsimhenFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS05/12/2023

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Nella serata di ieri si è tenuta l’evento del Gran Galà del Calcio 2023. La cerimonia ha visto tanti premi assegnati al Napoli che l’anno scorso si è aggiudicato il campionato italiano di Serie A. Infatti, non è stato premiato solo il club campano, ma anche Giovanni Di Lorenzo, Stanislav Lobotka, Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, i quali sono stati inseriti nella top 11 dell’anno. Il centravanti nigeriano ha ricevuto anche il titolo di miglior calciatore del 2023. Dopo l’assegnazione del premio Osimhen ha parlato così nel corso dell’evento:

“Chi mi conosce sa che non voglio tutti i premi per me. Sono un giocatore di squadra, condivido il premio con Kvara, con i miei compagni di squadra che sono stati fondamentali per il successo dell’anno scorso. Questo premio va a loro, a Spalletti, a De Laurentiis, a tutti i tifosi: se lo meritano. Questo premio rappresenta tutta Napoli, sono orgoglioso di averlo vinto, è molto importante per me”.