Salernitana, ipotesi ritiro in vista del Bologna

Dopo l'ennesima sconfitta, Iervolino starebbe pensando al ritiro in vista della sfida contro il Bologna. Tre punti obbligatori per il club granata.

IervolinoFoto Mosca Iervolino
Articolo di Redazione SDS05/12/2023

©️ “IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Danilo Iervolino non ha preso bene la prestazione di Firenze. Il presidente non ha gradito più che la sconfitta in sé che è più che lecita contro una squadra di gran lunga superiore, l’approccio poco convinto e mentalmente non da squadra di Serie A. Il patron, nella giornata di ieri si è confrontato a lungo con la dirigenza incontrando il ds De Sanctis a Roma, poi l’amministratore delegato Milan a Milano prima del Gran Galà del Calcio Aic.

Iervolino a Rivisondoli: il punto sul mercato, l'Abruzzo, e l'attacco  all'amministrazione comunale

Ipotesi ritiro

L’idea maturata da questo incontro è la possibilità del ritiro in vista della sfida contro il Bologna, da vincere assolutamente. La partita di certo non è delle più semplici, la squadra di Thiago Motta sta vivendo un momento d’oro, ma basterebbe anche semplicemente vedere un atteggiamento diverso. Le valutazioni continuano, in giornata dovrebbero esserci ulteriori aggiornamenti. La mossa ritiro fu applicata anche prima del match contro la Lazio, che sia di buon auspicio. La sfida con il Bologna, seppur complicatissima, mette la Salernitana nelle condizioni di fare necessariamente punti. I prossimi impegni dei granata infatti saranno Atalanta e Milan.

Salernitana in ritiro a Paestum prima della Lazio