De Sanctis: “Gara fondamentale con il Torino, nessuno scontro tra Iervolino e Nicola”
Morgan De Sanctis ha parlato del momento della Salernitana e dalla gara con il Torino, in programma domenica alle 12:30.
©️ “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA
Morgan De Sanctis ha parlato del momento della Salernitana e dalla gara con il Torino, in programma domenica alle 12:30. Di seguito, le sue parole:
Cosa è accaduto dopo la vittoria con la Lazio? Accadde anche dopo la Juventus, però in questo caso sono passati già 50 giorni. A mio avviso nessuna squadra si può accontentare, figuriamoci noi che siamo la Salernitana. Vigiliamo affinché non ci siano cali di tensione e di concentrazione. Staremo attenti a ogni dinamica, gli otto punti di vantaggio sulla terzultima e il -3 dalla decima richiedono attenzione massima perché mancano ancora 22 partite. E con un calendario di un certo tipo per noi.
Torino? Partita fondamentale per tutti noi e per la classifica. Voglio aprire una parentesi. Per me la Salernitana è una grande famiglia, ne fate parte anche voi giornalisti che veicolate all’esterno il messaggio della società e che permettete ai tifosi di farsi un’idea su quanto accade. Non mi è piaciuto quello che è successo qualche giorno fa, ho letto articoli totalmente inventati e ci resto male. Se si parla di “confronto acceso” con lo staff tecnico o di scontri durante una riunione non si svolge bene la sua professione. Giammai ci sarà un livello alto nei toni, a me piace confrontarmi in modo serio e corretto. Nicola e Iervolino sono sulla stessa lunghezza d’onda. Non è stato fotografato in modo perfetto lo stato attuale delle cose e ci tenevo molto a dire questa cosa”