Insigne: “A Toronto faccio cose che a Napoli non potevo fare”
Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista inerente alla sua vita a Toronto e sulla sua prima esperienza in MLS.
©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA
Lorenzo Insigne torna a parlare del suo passato. L’ex capitano del Napoli ha rilasciato un’intervista inerente al suo addio alla maglia azzurra e alla decisione di firmare per il Toronto nel corso di un’intervista per Preferrd Magazine:
Sulla scelta di firmare per il Toronto: “L’entusiasmo del presidente Manning è stato contagioso e la sua forte convinzione mi ha aiutato a desiderare di indossare la maglia del Toronto e di cominciare questa nuova carriera. Da quando ho firmato ho visto tutte le partite, rimanevo sveglio fino a tarda notte solo per guardarli giocare. Sono stato sempre più entusiasta della mia scelta, di questa organizzazione e di questo club.
È vero che sono arrivato qui a metà stagione ma adesso voglio vincere trofei. I tifosi di Toronto meritano un successo. Qui ci sono fan fedeli e mi hanno supportato dal momento in cui sono arrivato, hanno accolto la mia famiglia e voglio ricambiare dando loro quello che meritano”.
Sulla città di Toronto: “Toronto è una città uguale a tutte le altre grandi metropoli del mondo, ha uno standard di istruzione così elevato che è così importante per me e i miei figli, sarà il loro futuro”.
Sulle differenze tra Toronto e Napoli: “I tifosi canadesi vanno allo stadio per vedere le partite, qui amano questo gioco e questo mi rende felice. Mi rende felice poter uscire con la mia famiglia e godermi i festeggiamenti con i tifosi e soprattutto la città, questa cosa a Napoli non sono mai riuscito a farla. Posso andare a prendere i miei figli a scuola e andarli a vedere mentre fanno sport. Qui anche il mio cane Ciro è felice, posso portare a spasso, cosa che non avrei mai potuto fare prima”.