ULTIM’ORA – Juventus, dopo Cambiaso si ferma anche Chiesa: salta la Salernitana

Non solo Andrea Cambiaso, la Juventus perde anche Federico Chiesa alla vigilia del match di domani contro la Salernitana.

Juventus, Chiesa, RomaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/01/2024

©️ “CHIESA” – FOTO MOSCA

Altra assenza pesante in casa Juventus alla vigilia della sfida di campionato con la Salernitana: dopo Andrea Cambiaso, anche Federico Chiesa sarà costretto a saltare l’impegno di domani coi campani. Ad annunciare l’assenza dell’esterno ex Bologna e Genoa è stato il tecnico bianconero nella conferenza stampa di questa mattina. Il terzino, febbricitante, non farà parte della sfida e verrà sostituito molto probabilmente da Weah.

Forfeit dell’ultim’ora invece per quanto riguarda l’attacco, perché la Juventus dovrà fare a meno anche di Federico Chiesa, oltre a Kean che è ancora ai box. L’esterno bianconero ha accusato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro e non farà parte dei convocati per la sfida contro la Salernitana, in programma domani all’Arechi alle ore 18:00. Dal primo minuto dovrebbe toccare al giovane Yildiz al fianco di Vlahovic.