Mercato, al Napoli è stato proposto Lenglet per la difesa
© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa garantire esperienza e solidità e, come spesso succede, gli operatori internazionali di calciomercato stanno proponendo diversi profili a De Laurentiis. Secondo quanto scritto da Il Mattino, ai campioni d’Italia sarebbe stato proposto il centrale francese Clement Lenglet da […]
© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa garantire esperienza e solidità e, come spesso succede, gli operatori internazionali di calciomercato stanno proponendo diversi profili a De Laurentiis. Secondo quanto scritto da Il Mattino, ai campioni d’Italia sarebbe stato proposto il centrale francese Clement Lenglet da parte di alcuni emissari inglesi. Il Napoli, aggiunge il quotidiano, ha preso tempo e sta facendo le opportune valutazioni.
Vi ricordate Lenglet?
Difensore dell’Aston Villa, Lenglet è in prestito dal Barcellona. Partito dal Nancy come ottimo difensore, il francese ha avuto parecchie difficoltà soprattuto con la maglia Blaugrana dove, complice anche una situazione particolarmente difficile, è riuscito a mostrare tutti i suoi difetti difensivi. Anche per questo motivo appena ha potuto il club catalano lo ha piazzato in Premier, ma comunque non a titolo definitivo.
Dalla squadra di Laporta fu acquistato per ben 35 milioni dal Siviglia, ma non ha mai rispettato le aspettative. Al Napoli farebbe sì comodo un difensore d’esperienza internazionale, ma pensiamo che l’attuale giocatore dell’Aston Villa, nonostante una buona stagione al momento, non sia il profilo adatto per Walter Mazzarri.