Napoli-Samardzic: c’è l’accordo sui diritti d’immagine, ma spunta una maxi commissione

Trattativa ad oltranza del Napoli con l’Udinese per Lazar Samardzic: superato lo scoglio dei diritti d'immagine.

Samardzic, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/01/2024

©️ “SAMARDZIC” – FOTO MOSCA

Il Napoli è scatenato sul mercato: dopo Pasquale Mazzocchi i campioni d’Italia sono pronti ad accogliere anche Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo sostituirà Eljif Elmas il quale ha lasciato la maglia azzurra per trasferirsi in Germania e giocare con il Lipsia in Bundesliga. Ma per farsi che il giocatore dell’Udinese approda sotto l’ombra del Vesuvio mancherebbe ancora qualche altro piccolo passaggio.

Il Napoli vuole a tutti costi Lazar Samardzic, ed il calciatore serbo a sua volta non vede l’ora di calpestare l’erba del Maradona con la maglia azzurra. Non a caso, l’edizione odierna de Il Mattino svela che neanche stesso il giocatore si aspettava un’attesa così lunga per la firma. L’obiettivo inziale era quello di esserci già per la trasferta a Torino contro la formazione di Ivan Juric, ma la sensazione, ad ora positive, è che il centrocampista dovrebbe essere a disposizione di Walter Mazzarri per la sfida con la Salernitana.

Napoli-Samardzic, il punto sulla situazione

Di fatti, stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, la trattativa tra il Napoli e Lazar Samardzic starebbe procedendo: un’intesa che più tra i due club, per la quale stanno trattando i due Presidenti De Laurentiis e Pozzo (non mancano molti dettagli), è con l’entourage del giocatore che andrebbe ancora trovata.  Sarebbero stati sistemati i diritti di immagini, ma la commissione richiesta pare essere molto alta. Non sarebbe quindi un’operazione in chiusura imminente, ma ci sarebbero i presupposti per cercare di arrivare alla conclusione.