Torino-Napoli, probabili formazioni: Mazzocchi subito in campo?
© “MAZZARRI – MAZZOCCHI” – FOTO MOSCA Mazzarri dovrà fare i conti con infortuni e calciatori partiti per la Coppa d’Africa. Il tecnico di San Vincenzo non ha tutta la rosa a disposizione ma in attacco potrà sicuramente contare su Giacomo Raspadori o il partente (?) Giovanni Simeone, su cui ci sono voci che lo […]
© “MAZZARRI – MAZZOCCHI” – FOTO MOSCA
Mazzarri dovrà fare i conti con infortuni e calciatori partiti per la Coppa d’Africa. Il tecnico di San Vincenzo non ha tutta la rosa a disposizione ma in attacco potrà sicuramente contare su Giacomo Raspadori o il partente (?) Giovanni Simeone, su cui ci sono voci che lo accostano proprio al Torino.
C’è anche la questione legata a Mazzocchi, Mazzarri lo lancerà subito? Secondo quanto riferito da Sky Sport il nuovo acquisto dei campioni d’Italia non sarà titolare ed il ballottaggio per quanto riguarda il centravanti vede al momento in vantaggio l’argentino Simeone.
Probabile formazione
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.