Clamoroso, indagato il presidente dell’Eintracht per uso di cocaina

L'Ufficio del Pubblico Ministero di Francoforte ha avviato indagini contro il presidente dell'Eintracht per possesso illegale di cocaina.

Articolo di Redazione SDS06/02/2023

L’Ufficio del Pubblico Ministero di Francoforte ha avviato indagini contro il presidente dell’Eintracht, Peter Fischer, per acquisizione e detenzione illegali di cocaina. L’origine dell’indagine sarebbe scattata dopo che il figlio minore di 13 anni ne avrebbe consumata con un amico a scuola. La madre del compagno di classe aveva notato un cambiamento nel comportamento del figlio e quindi ha informato la scuola e la polizia.

L’Ufficio del Pubblico Ministero ha quindi fatto perquisire l’appartamento di Fischer e un cane da fiuto ha trovato residui di cocaina sul comodino del presidente del club tedesco. Si dice che Fischer, sua moglie e suo figlio adulto abbiano conservato la droga in modo tale che il tredicenne ne avesse accesso. I tre ora dovranno rispondere alle accuse. Al momento non è arrivato nessun commento ufficiale né dal diretto interessato né dall’Eintracht Francoforte, che il 21 febbraio dovrà ospitare il Napoli in occasione della gara d’andata valida per gli ottavi di finale della Champions League.

Leggi anche: