Napoli, il dettaglio inedito sul rinnovo di Meret

Spunta un dettaglio inedito riguardante il rinnovo di contratto firmato dal portiere del Napoli, Alex Meret, l'estate scorsa.

meretFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS06/03/2023

© “MERET” – FOTO MOSCA

Alex Meret aveva il destino lontano da Napoli, almeno pensando alla sessione di mercato estiva che ci siamo lasciati alle spalle, ancor di più pensando come è finita la sua stagione (l’erroraccio commesso contro l’Empoli). Alla fine l’estremo difensore azzurro, seppur con qualche critica, ha continuato a difendere i pali della squadra azzurra, facendo ricredere molti dei suoi detrattori.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha messo in luce un dettaglio inedito riguardante il rinnovo di contratto firmato dall’estremo difensore azzurro l’estate scorsa. Di seguito, quanto rivelato dal quotidiano: “Ma c’è dell’altro, ed è noto a chiunque, ne è consapevole il Napoli, lo sono alcuni dei suoi interpreti: ora c’è altro per la testa – il campionato con il suo vantaggio rassicurante ma non definitivo; la Champions che deve ancora consegnare il passaporto per i quarti – però poi verrà il momento giusto per guardarsi negli occhi e decidere. Alex Meret ha avuto la possibilità di firmare nel luglio scorso e quella mano stretta gli è valsa una specie di triennale: insieme fino al 2024 e poi adeguamento automatico fino al 2025, nel caso in cui nella prossima stagione giochi il 70% delle partite”.

Leggi anche: