Nations League: Elmas trionfa con la Macedonia, sconfitta per Rrahmani

Sono tornati in campo la Macedonia di Elmas e il Kosovo di Rrahmani per giocare la seconda partita del proprio girone di Nations League.

Articolo di Redazione SDS06/06/2022

© “ELMAS-MACEDONIA” – FOTO MOSCA

È scesa di nuovo in campo la Macedonia del Nord di Elmas per giocare la sua seconda partita del proprio girone di Nations League, affrontando stavolta Gibilterra. Il match, giocatasi in casa dei gibilterriani, è terminata 2-0 in favore della squadra di Elmas. A decidere la partita sono state le reti di Bardhi al 21′ e di Nikolov alll’84’. Il centrocampista del Napoli è sceso in campo dall’inizio per poi essere sostituito al 66′ da Babunski, successivamente autore dell’assist per il gol che ha chiuso la gara sul 2-0. I macedoni torneranno in campo il 9 giugno per giocare la terza gara del loro girone e affronteranno la Georgia del neo acquisto azzurro Kvaratskhelia.

Amir Rrahmani, invece, ha giocato col suo Kosovo: il difensore centrale del Napoli è stato sconfitto dalla Grecia per 1-0: decisiva la rete di Bakasetas. Il difensore del Napoli ha disputato l’intero incontro. La Nazionale tornerà in campo giovedì contro l’Irlanda del Nord.